Il GIMS festeggia finalmente il suo ritorno

23.02.2024

Dopo la cancellazione a breve termine nel 2020 a causa della pandemia e una successiva pausa, il Geneva International Motorshow GIMS, noto anche come Salone internazionale dell'automobile di Ginevra, apre nuovamente le sue porte dal 26 febbraio al 3 marzo 2024.

Gli organizzatori promettono un nuovo tipo di salone con un'offerta estesa in tema di innovazione e design e un'esperienza automobilistica eccezionale. L'esposizione delle novità di oltre 20 marchi mondiali sarà arricchita da conferenze e masterclass, nonché da varie esperienze interattive e spettacoli dal vivo. Resta da vedere se il nuovo concetto con l'Adrenaline Zone, il Design District, il Mobility Lab, la Classic Gallery, il Cube e la Lounge avrà successo e si affermerà. L'obiettivo degli organizzatori deve essere quello di riportare a bordo i grandi marchi europei per le prossime edizioni del GIMS. In quanto socio fondatore dell’GIMS, auguriamo agli organizzatori un grande successo.

Anche il team dell'ACS sarà naturalmente presente al GIMS e non vede l'ora di accogliere il maggior numero possibile di soci presso al suo stand, dove la passione per l'automobile vi aspetta con entusiasmo. Quest'anno l'ACS condividerà lo stand con tre associazioni del settore automobilistico, l'AGVS, l’AVENERGY SUISSE e la strasseschweiz.

Con queste premesse, vi auguro una visita entusiasmante al GIMS.

Questo sito web utilizza cookies. Protezione dei dati